10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

La signora di «Non c’è ne Coviddi» sbarca su Instagram, 116mila seguaci in 24 ore

PUBBLICITÀ

Era diventata famosa per la sua frase, diventata un tormentone per metà estate. Angela Chianello, autrice del “Non ce n’è Coviddi”, dopo Barbara D’Urso è sbarcata anche su Instagram. La novità però non è questa, ma il fatto che in un giorno il suo profilo abbia raggiunto più di 100mila seguaci. Un’ascesa a cui anche i bravi dei social media ambiscono. Numeri mostruosi, con interazioni che continuano a crescere minuto dopo minuto.

Non è un caso, infatti, che il pubblico della signora di Mondello si divida in due parti. Da un lato c’è chi si mostra contento di vedere la donna sui social e non lo nasconde: «Angela sei la regina indiscussa dell’estate 2020». Dall’altra però i commenti non riguardano la sua simpatia, bensì il modo in cui l’ormai influencer ha sottovalutato l’emergenza coronavirus. “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”, uno dei commenti su una foto pubblicata sulla bacheca personale. Ad ogni modo, i seguaci della donna continuano a crescere a dismisura.

PUBBLICITÀ

«Non ce n’è Coviddi». Quando Angela ha ritrattato ai microfoni di Barbara D’Urso

Dopo che l’intervista della signora Chianello è diventata virale, Barbara D’Urso ha deciso di ospitare l’autrice del celebre “Non c’è ne coviddi” per chiarire le sue parole. La donna non ci ha pensato due volte, accettando l’invito e spiegando il senso della frase pronunciata nel corso dell’intervista: «Ho detto che non ce n’è Covid, non intendevo dire che il virus non esiste». Durante l’intervista, poi, disse anche: «Ho una bambina da tutelare».

A distanza di poco tempo, dunque, Angela Chianello è ritornata. Anche di colpo, come dimostrano i numeri in crescita sui social che l’hanno già etichettata come ‘influencer’. Le polemiche, però, continuano ad arrivare per la troppa leggerezza nei confronti di un’emergenza che ha messo in ginocchio il mondo intero.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per i Ferrara-Cacciapuoti ad un hotel a Villaricca: scarcerato rampollo del clan

Luigi Ciccarelli era stato arrestato lo scorso mese per estorsione consumata aggravata dal metodo mafioso, per aver preteso 2mila...

Nella stessa categoria