Ieri sera Angelo Russo ha perso la vita in via Tavernola a Castellammare di Stabia. Il 39enne ha perso il controllo della moto sbattendo su tre automobili in sosta. Probabilmente la causa è stata la velocità elevata, con la moto che è rimbalzata per un altro centinaio di metri dopo lo scontro. Giunti sul luogo dell’incidente, l’intervento dei soccorsi è stato inutile.
Incidente mortale in provincia di Napoli, Salvatore Russo muore a 20 anni
Ieri notte i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Madonna delle Grazie per un incidente. Per cause in corso di accertamento Salvatore Russo, un 20enne di Castellammare, avrebbe perso il controllo della propria auto finendo per collidere con un veicolo proveniente dal senso opposto. In auto col 20enne, il fratello 24enne. Nell’altro veicolo un 21enne di Angri.
Salvatore purtroppo è morto ieri mattina, dopo essere stato trasportato in ospedale in codice rosso. Il fratello ha subito fratture multiple ed è ancora ricoverato. Il 21enne è rimasto illeso. Indagini in corso per chiarire dinamica.