12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo benedice il suo ‘nuovo’ amore, serena dopo l’addio a Gigi d’Alessio

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo si dedica alla famiglia. La cantante ha trascorso gli ultimi giorni a Sora, Frosinone, sua città Natale, per il battesimo del nipote Francesco, figlio del fratello Giuseppe.

 La cerimonia, fotografata da “Chi”, si è svolta presso la chiesa di San Bartolomeo. Poi tutto il gruppo, compreso Andrea, 8 anni, figlio di Anna nato dalla sua relazione con Gigi, si sono spostati in un ristorante per festeggiare insieme.
Anna Tatangelo sembra proprio che abbia ritrovato la serenità lontana da Gigi D’Alessio.  La carriera le va a gonfie vele, ha appena vinto un programma di successo, dunque, pare dover ritrovare soltanto l’amore. Anche se per ora ha dichiarato più volte che l’unico uomo della sua vita è Andrea, il figlio avuto con il cantante napoletano.

LA CONFESSIONE

La cantante ha confessato: “Se ci siamo lasciati? Ci siamo presi del tempo, dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro”. Poi continua: “Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persona più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia”. In merito arriva anche l’intervento telefonico di Gigi D’Alessio: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria