11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Temptation Island, Jessica fuori controllo con il single Alessandro: «Andiamo a letto»

PUBBLICITÀ

Che la situazione tra Jessica e Andrea non era delle migliori, era cosa risaputa. Ma che la fidanzata di quest’ultimo superasse ogni limite, questo qualcuno forse non se l’aspettava. È un’edizione piena di colpi di scena, quella di quest’anno di Temptation Island: i telespettatori sono rimasti però sbalorditi, in particolar modo, per i comportamenti di Jessica non solo nei confronti dei single, ma anche in quelli per il suo partner che, da giorni, è ormai ‘tormentato’.

Temptation Island, Jessica fuori controllo nel villaggio dei single: «Andiamo a letto»

Jessica era insieme al single Alessandro e, dopo qualche carezza, si ‘tuffa’ tra le braccia di quest’ultimo. Immagini riprese dalle telecamere e che sono arrivate sotto gli occhi di Andrea, il quale ancora non sa che il peggio non è ancora arrivato. «Andiamo a letto?», chiede il tentatore Alessandro. La risposta è immediata: «Sì». Soltanto questo è bastato a scatenare la rabbia del concorrente fidanzato. Tolte le cuffie, infatti, inizia a sfogarsi: «Basta, lei stasera viene qui». Il tanto atteso falò, potrebbe quindi arrivare stasera.

PUBBLICITÀ

Temptation Island truffato, una coppia era già d’accordo: «Capirete tutto nel programma»

Ha del clamoroso l’indiscrezione che venerdì, sia Deianira Marzano che Dagospia, hanno lanciato: Andrea e Jessica avrebbero recitato un copione. Dopo poche ore, non si è fatta attendere la replica dei diretti interessati, che sui loro social hanno assicurato che niente del genere si è verificato durante il percorso che hanno affrontato.

“In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose… quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. al di la di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!”

“Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi Vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma. Ma io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta.”

Sono questi i post riportati dal portale di notizia BitchyF. Qualcuno, sicuramente, vorrà approfondire la questione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria