14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Mariano abbandona il trono, Sara sceglie

PUBBLICITÀ

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo la scelta di Nilufar Addati che è andata via con Giordano Mazzocchi, ci sono stati diversi colpi di scena per gli altri due tronisti, Sara e Mariano.

LA SCELTA DI SARA

Sono stati fatti entrate Lorenzo e Luigi ed è stata mandata in onda per prima l’esterna di Luigi. Viene mostrato un libro che racconta tute le loro esterne e Sara gli dice “Tu sei una persona a cui racconterei tutto”. Alla fine, si baciano. Terminata l’esterna, Lorenzo dice di non voler commentare e di passa alla visione della sua. Il ragazzo ha portato Sara a conoscere sua nonna, che tifa per loro. Poi, le mostra che le ha preso uno spazzolino, un asciugamano, le pantofole e le ha anche fatto spazio nell’armadio. Questo gesto le conferma che Lorenzo è pronto ad una vita fuori dal programma con lei. Tornati in studio, viene mostrato un filmato in cui Sara annuncia che è pronta per fare la sua scelta. 

PUBBLICITÀ

MARIANO ABBANDONA IL TRONO

Si passa a Mariano, che dopo la segnalazione della scorsa puntata è ancora teso. Venne infatti segnalato che il tronista aveva baciato una ragazza al Key Beach Park e le due corteggiatrici avevano abbandonato lo studio. Nella puntata di oggi salta fuori che Valentina ha deciso di non presentarsi in esterna. Inoltre, la ragazza urla a Mariano che ha intenzione di portare a termine il percorso, ma che il suo sarà un no. Entra Eleonora, che chiede di non far vedere l’esterna perchè si era baciata con Mariano, e chiede di eliminarsi. Mariano, rosso come non mai, chiede a Valentina cosa ci sta a fare in studio, la ragazza si alza e lo abbandona anche lei. Mariano, alla fine, ha abbandonato il trono.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria