25 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano sotto choc per la morte di Antonio Civiletti, oggi l’ultimo saluto

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa della Madonna delle Grazie a Giugliano i funerali di Antonio Civiletti, giovane avvocato 38enne e attivista del M5S, morto per un infarto durante una partita di padel. La notizia ha sconvolto l’area giuglianese, dove Antonio era molto conosciuto sia per la sua attività ma anche per la sua simpatia e generosità. Un ragazzoi sempre disponibile con tutti, con tanta voglia di viviere. Amava i viaggi e appena poteva andava in giro per il mondo.

Tanti i messaggio di cordoglio sui social: “Da ieri sera che ho saputo la notizia non ho avuto il coraggio di scriverti… Non volevo e non voglio accettare ciò che è accaduto, non meritavi questo!!! Sto male dentro e faccio fatica ora a scrivere queste parole!!! Anke se da quando mi sono trasferito I nostri contatti si sono allontanati…. il mio cuore non dimentica nulla!! Con un nodo in gola e un dolore nel petto ti dico arrivederci amico mio…, voglio ricordarti sempre con quel tuo sorriso!!!!!” “Quando ieri sera ho saputo la notizia pensavo ad uno scherzo, ad un brutto sogno, a qualsiasi cosa che non fosse la realtà!! Sono sconvolto! Il tuo sorriso rimarrà sempre impresso nei miei occhi ogni qualvolta ti penseró❤️ovunque sei ora dà la forza alla tua famiglia e veglia su di loro! Faccio veramente fatica a crederci…ti voglio bene Antó”

PUBBLICITÀ
Antonio Civiletti vai via in cielo…e noi perdiamo una persona speciale. Ti ricordo simpatico, disponibile, leale, sincero, una di quelle persone che hai piacere ad avete al tuo fianco, una persona con dei valori veri, un animo buono e onesto. Non dimenticherò i nostri giorni all’ Università Antonio…non dimenticherò le nostre conversazioni, le risate e la tua allegria, il tuo spirito combattivo e desideroso di lottare ed essere felice sempre e comunque. Non dimenticherò il fatto che mi hai confidato tante cose credendo in me e nel mio giudizio, ed io quel giorno capii quanto mi stimavi…ed ero molto felice di questo.
Non c è modo di colmare il vuoto che lasci a chi ti voleva bene! perché eri una persona unica nel tuo modo di essere!
Non dimenticherò la persona che eri…perché eri una di quelle persone che ti restano veramente cuore!…
RIP”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria