32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma in Costiera, Antonio ucciso dalla grave malattia a 39anni

PUBBLICITÀ

La morte di Antonio Pisani getta nel dolore la comunità di Maiori. Il 39enne combatteva da tempo contro una grave malattia che, ieri, lo ha strappato all’amore della famiglia. L’uomo creò il gruppo Facebook “Cena sul Lungomare quando tutto sarà finito”. Si trattava di un evento organizzato per festeggiare tutti insieme la fine della pandemia e raccogliere donazioni per l’ospedale della Divina. Antonio lascia la sua compagna e due figlie.

LE DEDICHE PER ANTONIO

In queste ore sono stati tanti i messaggi di cordoglio dedicati al giovane papà, il Comune di Maiori ha scritto: “Lasci questa vita troppo presto, caro Antonio. Non ci sono parole per consolare i tuoi affetti ma ci saranno i sorrisi delle tue bimbe a dargli grande forza. Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra per la scomparsa del loro figlio, un figlio di tutta Maiori”. “Vola Angelo bello, il Paradiso ha bisogno di persone speciali, ha bisogno te...”, scrive Caterina.

PUBBLICITÀ

I sorrisi che ci hai lasciato oggi fanno un grande rumore, uomo eccezionale, cuore buono, onesto e generoso. Ciao Antonio, amico nostro, ti porteremo dentro per sempre. Vivrai nella donna della tua vita,donna forte e fantastica, nelle tue splendide figlie e in tutti noi che hai arricchito con la tua semplice esistenza. R.ip amico mio“, scrive Stefano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ