22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

App per localizzare i figli: controllo facile e sicuro

PUBBLICITÀ

Meta: La migliore app per localizzare i figli: scopri come funziona Eyezy

Localizzare il cellulare del figlio è un’esigenza che accomuna molti genitori, che sono preoccupati per la sicurezza e vogliono sapere cosa fanno i ragazzi quando sono fuori casa. Il progresso tecnologico è riuscito a venire incontro a questa esigenza con lo sviluppo di app per localizzare i figli gratis, per consentire di tenerli d’occhio discretamente ma in maniera molto efficace.

PUBBLICITÀ

Quali sono i modi per sapere dove si trova mio figlio?

Ci sono diversi modi per tenere d’occhio una persona. I padri e le madri si domandano spesso: come faccio a sapere dove si trova mio figlio? Conciliare la necessità di conoscere gli spostamenti di un adolescente con il rispetto della privacy può essere difficile ma ricorrendo all’innovazione si può trovare la risposta giusta.

Analizziamo nel dettaglio 3 modi per localizzare il cellulare del figlio:

  1. Assumere un investigatore privato

  2. Usare un AirTag

  3. Usare app spia

Per quanto concerne l’assunzione di un professionista, bisogna evidenziare che i costi potrebbero essere davvero elevati. Il compenso da corrispondere all’investigatore privato, infatti, viene conteggiato in relazione alla difficoltà del lavoro da svolgere e alle ore necessarie per completarlo positivamente.

La seconda ipotesi, ovvero l’impiego di un AirTag, andrebbe esclusa poiché si conoscerebbe solo la posizione e il tag sarebbe difficile da nascondere.

L’ultima opportunità è l’utilizzo di app spia e sul mercato se ne trovano un’infinità. Tuttavia abbiamo testato le migliori app per localizzare cellulare i figli e ne abbiamo scovata una assolutamente infallibile che si chiama Eyezy.

App per seguire i figli: come scegliere il top

Le nuovissime funzionalità messe a punto da Eyezy permettono di controllare accuratamente l’attività digitale dei figli. Il tempo passato di fronte ai nuovi device nell’epoca di internet è piuttosto lungo, perciò occorre monitorare con grande attenzione qualsiasi eventuale criticità.

Purtroppo i bambini, i ragazzi e i giovani adulti si trovano spesso a contrastare da soli episodi di cyberbullismo e azioni illecite online. I genitori hanno il dovere di proteggerli, per evitare la dipendenza dal web o l’accesso ai contenuti ritenuti inappropriati.

Con Eyezy i genitori hanno il privilegio di accedere all’intera cronologia delle navigazioni nonché ai segnalibri dei siti e alle informazioni che riguardano i social network, impostando parole chiave pericolose ed essendo avvisati preventivamente per bloccare sul nascere un utilizzo sbagliato che espone i figli ai rischi della rete.

L’app per controllare dove sono i figli si propone per il tracciamento esatto della posizione, dimostrando un’efficacia garantita per un uso consapevole di internet, affinché i ragazzi e i bambini non entrino in contatto con soggetti pericolosi e non si mettano nei guai.

Perché i genitori hanno bisogno di app per localizzare i figli?

I motivi per localizzare il cellulare del figlio e per voler controllare i suoi spostamenti includono ragioni di natura individuale ma anche situazioni di cui potrebbero diventare vittime inconsapevoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riecco Tony Colombo, il cantante ‘parla’ su Instagram: “La sua musica sta tornando”

"Musica…promettilo anche tu, ca tutt’a vita nun me lasse cchiu… Intanto…la sua musica sta tornando…". Con queste due frasi...

Nella stessa categoria