16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

[Video] Coronavirus. L’appello di Deborah, bimba di 7 anni malata di Sma: «Resta a casa aiuti me e te»

PUBBLICITÀ

Sulla maglia bianca c’è un arcobaleno colorato, due nuvole e una scritta: “Andrà tutto bene”. L’autrice del disegno è Deborah Maria, 7 anni di Giugliano, malata di SMA. La bimba, nata in Italia da genitori rumeni, attraverso un video ha voluto diffondere un messaggio affinché tutti rispettino le regole stabilite dai decreti governativi.

Negli ultimi giorni sono tantissimi i bambini che hanno partecipato all’iniziativa che prevede la realizzazione di un disegno con un arcobaleno e la scritta “andrà tutto bene” per appenderlo davanti a casa o esporlo sul balcone. Una ventata di positività e speranza grazie ai più piccoli per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

PUBBLICITÀ

Nell’appello accorato e commovente la piccola Deborah sottolinea l’importanza di stare a casa, perchè solo così il Covid-19 potrà essere isolato. Più che una raccomandazione è un imperativo per se stessi, per chi ci sta intorno e soprattutto per chi come lei non può permettersi di contrarre il virus. Ascoltate Deborah, restate a casa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria