arisa
Arisa lasciata dal fidanzato dopo l'intervista da Mara Venier, lui si riprende anche l'anello Arisa lasciata dal fidanzato

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati. Il manager e autore televisivo ha confermato i gossip sulla rottura sulle pagine del settimanale Oggi. Da tempo si parlava di un allontanamento tra la cantante e il suo collaboratore. Arisa ha preferito non proferire parola. Diverso atteggiamento, invece, quello di Di Carlo, che ha spiegato i motivi dell’addio: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. A quanto pare Andrea Di Carlo, che collabora tra i tanti anche con Zlatan Ibrahimovic e Can Yaman, non ha digerito l’ultima intervista di Arisa, in lacrime, a Domenica In, dall’amica Mara Venier.

La rottura tra Arisa e Andrea Di Carlo

A pochi mesi dalle nozze, previste per il 2 settembre, Arisa è stata lasciata dal suo manager e futuro marito Andrea Di Carlo. Via social è stato proprio l’ex fidanzato a confermare la rottura con un post su Instagram: “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio”.

 Andrea e Arisa avevano ufficializzato la relazione solo qualche settimana fa e poco dopo era arrivata anche la proposta di nozze. La coppia ha bruciato le tappe e a essersi scottato è stato soprattutto il manager.

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate”, scrive amareggiato. “Anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni”.

Si è ripreso l’anello

Andrea ha deciso di riprendersi l’anello perché non è certo dell’amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo tratterebbe da fidanzato: “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.