26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Arisa lasciata dal fidanzato dopo l’intervista da Mara Venier, lui si riprende anche l’anello

PUBBLICITÀ

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati. Il manager e autore televisivo ha confermato i gossip sulla rottura sulle pagine del settimanale Oggi. Da tempo si parlava di un allontanamento tra la cantante e il suo collaboratore. Arisa ha preferito non proferire parola. Diverso atteggiamento, invece, quello di Di Carlo, che ha spiegato i motivi dell’addio: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. A quanto pare Andrea Di Carlo, che collabora tra i tanti anche con Zlatan Ibrahimovic e Can Yaman, non ha digerito l’ultima intervista di Arisa, in lacrime, a Domenica In, dall’amica Mara Venier.

La rottura tra Arisa e Andrea Di Carlo

A pochi mesi dalle nozze, previste per il 2 settembre, Arisa è stata lasciata dal suo manager e futuro marito Andrea Di Carlo. Via social è stato proprio l’ex fidanzato a confermare la rottura con un post su Instagram: “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio”.

 Andrea e Arisa avevano ufficializzato la relazione solo qualche settimana fa e poco dopo era arrivata anche la proposta di nozze. La coppia ha bruciato le tappe e a essersi scottato è stato soprattutto il manager.

PUBBLICITÀ

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate”, scrive amareggiato. “Anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni”.

Si è ripreso l’anello

Andrea ha deciso di riprendersi l’anello perché non è certo dell’amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo tratterebbe da fidanzato: “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ