9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato con 10 Kg di droga in casa a Giugliano, scarcerato: farà il pizzaiolo

PUBBLICITÀ
Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli, Presidente Antonio Di Matteo, ha scarcerato e concesso la semilibertà a Luigi Cimmino, 54enne di Giugliano, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello. L’uomo dovrà scontare la pena lavorando in una nota pizzeria del centro storico di Giugliano.
I carabinieri di Villaricca lo arrestarono in aggravamento della misura degli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto per detenzione e spaccio di stupefacenti. Fu arrestato il 10 settembre, nella sua casa era stato sorpreso in possesso di 4,5 kg. di hashish e 4 kg. di marijuana. Nell’abitazione “ufficiale” quella di residenza, le prime scoperte: panetti e buste di marijuana. Approfondendo la situazione i controlli sono stati estesi anche ad altra abitazione, nei pressi della prima e nella disponibilità dell’uomo: anche qui panetti di hashish e buste piene di marijuana. Nei vari ambienti perquisiti c’erano nascosti ben 10 kg. di sostanza stupefacente, hashish in panetti e marijuana in buste di cellophane di varie dimensioni e peso.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria