23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Condominio e 8 famiglie allacciate al contatore pezzotto, la scoperta dei carabinieri ad Arzano

PUBBLICITÀ

Un intero condominio allacciato abusivamente alla rete elettrica. Succede ad Arzano, nel Napoletano. A scoprirlo sono stati i carabinieri, che hanno denunciato per furto aggravato otto persone: otto quanti i nuclei familiari, distribuiti dal primo al quinto e ultimo piano dello stabile, collegati alla rete senza che il contatore potesse rilevarne i consumi.

Dunque, come rilevano gli stessi carabinieri, contro il luogo comune che vede chi abita in condominio in lite perenne, nel caso di Arzano quasi tutti i residenti erano invece d’accordo nell’alimentare le loro case con energia elettrica rubata al servizio di fornitura nazionale.

PUBBLICITÀ

I militari della tenenza di Arzano hanno segnalato tutti all’autorità giudiziaria mentre i tecnici della società di fornitura sono al lavoro per stimare il danno. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria