Irruzione di Asia Argento durante il concerto di Salmo: «Ti do 20mila euro, vuoi ficcar***o dentro?»

Anche se la sua storia con Fabrizio Corona è giunta al capolinea, Asia Argento sa come restare al centro dell’attenzione. L’ultima sorpresa ieri sera, durante il concerto di Salmo a Roma. Il rapper si è esibito anche con il suo brano PXM, il quale ad un certo punto recita «Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manca se mi paga glielo ficco dentro».

Asia Argento, che sorpresa!

E proprio a quel punto che spunta sul palco Asia Argento, durante quella parte di canzone. E lo fa con una valigetta in mano: «Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?». Un colpo di scena che sicuramente ha scolpito i fan di Salmo, anche se non è risultato per nulla preoccupante. Questo tipo di episodi, nel mondo del rap, prendono il nome di dissing, vale a dire una sorte di provocazione, senza l’intento di offendere.

Un nostro precedente articolo

Si sono fatte sempre più insistente le voci di gossip su un possibile contratto tra Asia Argento e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi però non ha voluto saperne ed ha messo voce in capitolo, raccontando tutta la verità sul suo recente rapporto con l’attrice, approfittando della nascita del suo nuovo magazine, oggi in uscita, che prende il nome di The King, quale prende il nome da King, il mensile che il padre Vittorio ha diretto negli anni ’90.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Asia Argento

«Ma quale contratto. La storia con Asia è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia». Corona ha svelato tutto, anche il messaggio con cui Asia Argento l’ha lasciato.

«Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato. Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato».

«Mi ha mandato un messaggio con un video di Piero Campi. Ascolta al minuto 1.30. Addio». Cosa diceva al minuto 1.30?: «Vaff…».