martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaAssalto armato alla Goldbet a Pompei, 4 uomini scappano dopo il colpo

Assalto armato alla Goldbet a Pompei, 4 uomini scappano dopo il colpo

Assalto armato alla Goldbet a Pompei, 4 uomini scappano dopo il colpo. Stanotte alle ore 2 i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono giunti sulla Statale Sorrentina 145 per una rapina consumata a Pompei. Poco prima quattro persone con passamontagna e armati di pistola irrompevano in una sala slot e si facevano consegnare l’incasso per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pompei che analizzeranno le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

L’ALTRO ASSALTO

I carabinieri sono intervenuti, intorno alle 20,30 di sabato via Nolana 134, a Pompei, dove poco prima due uomini con volto coperto e armati di pistola avevano tentato una rapina all’interno di un internet point/sala slot. A metterli in fuga la reazione del titolare dell’attività col quale i due banditi avrebbero avuto una brevissima colluttazione. Nessun ferito, mentre i militari, impegnati nelle indagini, hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.