PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto in banca a Casoria, ladri sfondano il bancomat con un autocarro

Assalto in banca a Casoria, ladri sfondano il bancomat con un autocarro

PUBBLICITÀ

Assalto questa notte al bancomat della filiale della Deutsche Bank di via Guglielmo Marconi a Casoria. I malviventi hanno usato un autocarro con una gru per sfondare lo sportello e prelevare i contanti in esso contenuti prima di dileguarsi. Il bottino trafugato dal bancomat è ancora da quantificare.

In via Guglielmo Marconi, per i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Casoria che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Saranno anche visionate anche le telecamere di sorveglianza della filiale Deutsche Bank che si spera possano aver almeno in parte ripreso i ladri.

PUBBLICITÀ

Pochi giorni un colpo simile è stato compiuto ai danni di un istituto di credito di Volla. I ladri hanno utilizzato una tecnica simile per rubare i contanti.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.