12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Auditel: Mara Venier e Maria De Filippi ridono, piange Barbara d’Urso

PUBBLICITÀ

La guerra della Domenica continua. Tra Mara Venier e Barbara D’urso è battaglia a colpi di share. Domenica scorsa c’è stato un testa a testa: su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.322.000 spettatori pari a uno share del 15,2% nella prima parte in onda dalle 14 alle 14:54 e 2.077.000 (15,6%) nella seconda dalle 15 alle 17:28. Domenica Live 1.994.000 spettatori (14,4%) con il segmento dedicato all’Attualità dalle 14:28 alle 16:57; 1.919.000 (15,7%) con le Storie dalle 17:01 alle 17:21, 2.165.000 spettatori (17,4%) nella mezz’ora successiva, 2.330.000 spettatori (17,3%) nei trenta minuti dopo le 18, una volta terminata la Domenica In di Mara.

Domenica In contro Domenica Live

La guerra della Domenica continua. Tra Mara Venier e Barbara D’urso è battaglia a colpi di share. Domenica scorsa c’è stato un testa a testa: su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.322.000 spettatori pari a uno share del 15,2% nella prima parte in onda dalle 14 alle 14:54 e 2.077.000 (15,6%) nella seconda dalle 15 alle 17:28. Domenica Live 1.994.000 spettatori (14,4%) con il segmento dedicato all’Attualità dalle 14:28 alle 16:57; 1.919.000 (15,7%) con le Storie dalle 17:01 alle 17:21, 2.165.000 spettatori (17,4%) nella mezz’ora successiva, 2.330.000 spettatori (17,3%) nei trenta minuti dopo le 18, una volta terminata la Domenica In di Mara.
All’indomani della presentazione dei palinsesti di Rai e Mediaset e della conferma di Mara Venier al timone di Domenica In, la conduttrice veneta e la collega Barbara D’Urso non avevano fatto altro che sperticarsi in rassicurazioni reciproche sul fatto che no, gli ascolti non avrebbero rovinato una amicizia come la loro. E invece qualcosa tra di loro si è rotto – e la zia Mara lo ha ammesso sui social – e adesso la lite con Barbara D’Urso si sta trasformando in una guerra all’ultimo spettatore, in una spietata corsa all’auditel fatta di frecciatine e strategie.

PUBBLICITÀ

Maria De Filippi ride

Tu si que Vales vince la sfida degli ascolti del sabato sera. Netta vittoria di Maria De Filippi nella sfida tv del sabato sera. Una puntata frizzante quella di ieri alimentata anche dall’incidente hot di Belen che sta facendo discutere i social per il suo “fuori di seno”.Tu si que vales consegna, quindi, a Canale 5 gli ascolti della prima serata di ieri. Il programma di Maria De Filippi ha ottenuto infatti 5.232.000 telespettatori e uno share del 29,03%, battendo la puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta” di Rai1 dedicata a Cleopatra, vista da 3.488.000 telespettatori pari al 17,41% di share.Il doppio episodio de “I topi” su Rai3 conquista il terzo gradino del podio con 1.878.000 telespettatori e l’8,36% nel primo, e 1.623.000 e il 7,48% di share nel secondo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria