27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Aumentano i prezzi dei biglietti Unico Campania, muoversi con i mezzi costerà di più

PUBBLICITÀ

Aumentano, dal 1° agosto, i prezzi dei biglietti Unico Campania. Il biglietto aziendale valido per la corsa singola sui mezzi ANM, subisce un incremento di 10 centesimi e costerà quindi 1,20 euro anziché 1,10 euro. Questo ticket serve per effettuare una corsa singola su un bus, la metropolitana linea 1 e le Funicolari Mergellina, Montesanto, Centrale e Chiaia.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE

PUBBLICITÀ

Per gli spostamenti su linee suburbane e linee su ferro EAV e Trenitalia, si passa da 1,30 euro ad 1,40 euro. Il biglietto orario UnicoCampania Napoli passa da 1,60 euro a 1,70 euro. Resta invariato il costo degli abbonamenti. Al fine di evitare disagi all’utenza, sarà possibile continuare ad utilizzare i titoli pre-acquistati fino ad esaurimento delle scorte personali.

A Salerno, invece, il biglietto orario passa da 1,30 euro a 1,50 euro. La tariffa per il servizio extraurbano Na 1 (spostamenti da e per Napoli con un comune diverso dal capoluogo oppure per spostamenti fra Comuni diversi quando è necessario effettuare un interscambio su Napoli) vede la corsa singola passare da 1,60 euro a 1,70 euro, mentre il biglietto orario aumenta da 1,70 euro a 2,40 euro. Per il servizio extraurbano Na 2 il biglietto aumenta da 2,20 euro a 2,40 euro, mentre quello orario passa da 2,70 euro a 2,90 euro.

L’aumento del prezzo del biglietto viene giustificato con la messa in servizio del nuovo treno della metro che migliorerà nettamente il servizio del trasporto pubblico.

CLICCA QUI PER IL TARIFFARIO COMPLETO

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Licola apre AcquaFlash: il parco acquatico festeggerà con musica e prezzi vantaggiosi

La nuova vita di AcquaFlash: i primi tuffi dalle ore 10 di sabato 22 Giugno e nel pomeriggio dalle...

Nella stessa categoria