31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Avvocato sfregia la ex ed uccide il papà di lei che voleva difenderla

PUBBLICITÀ

Si è presentato armato di coltello sotto l’ufficio dell’ex suocero a Varese per affrontare l’ex moglie dalla quale era stato denunciato per stalking. Marco Manfrinati, avvocato 40enne, ha agito in strada sotto gli occhi dell’ex suocera, che avrà nella testa per sempre le immagini dell’aggressione costata la vita al marito 71enne e un grosso sfregio alla figlia 37enne.

L’omicidio intorno alle 13 a Varese

Intorno alle 13 Manfrinati, che a causa del processo si era cancellato dall’ordine degli avvocati di Varese, ha atteso che Lavinia Limido (ex moglie) uscisse dagli uffici di via Ciro Menotti e l’ha colpita con un coltello al volto ed al collo. Il papà di lei, Fabio Limido, ha cercato di difendere la figlia. Ha cercato di strapparla alle grinfie dell’ex genero, ma è stato brutalmente accoltellato e caduto in una pozza di sangue.

PUBBLICITÀ

Nonostante l’arrivo immediato di un’ambulanza, per il 71enne non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo il trasporto in ospedale, dove i medici hanno tentato inutilmente di salvargli la vita. Marco Manfrinati è stato, invece, arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di omicidio e di tentato omicidio con le aggravanti del caso.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ