4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ballando con le Stelle, un nuovo conduttore con Milly Carlucci e Paolo Belli


Grandi novità per la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”. Il programma avrà inizio sabato 10 marzo è alla conduzione ci sarà come sempre Milly Carlucci e Paolo Belli, ma la novità di quest’anno riguarda il terzo conduttore. Al fianco dei conduttori ci sarà il robot Robozao, che già vanta un certo curriculum nel mondo dello spettacolo. Il conduttore robot  avrà il compito di lanciare la pubblicità e interagire con i due conduttori del talent show. Il cast intanto è pronto e tra i vip che parteciperanno a l programma ci sarà, l’esperto di look di ‘Detto Fatto’ di Giovanni Ciacci, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca e Amedeo Minghi. La giuria di esperti che giudicherà le coppie in gara sarà composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria