13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso insultata su Instagram, Lisa Fusco perde le staffe: «Siete degli sfigati»

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso è ‘ritornata’ in tv, ma a modo suo. Domenica 13 gennaio infatti la conduttrice, oltre a condurre Domenica Live, ha anche recitato il ruolo della Dottoressa Giò, tornato in onda dopo 22 anni di assenza dal piccolo schermo.

I risultati però non sono stati dei migliori. Il pubblico ha preso di mira la stassa ‘Carmelita’ sul suo profilo Instagram, dove ha festeggiato i successi ottenuti. I fan le hanno rivolto critiche pesanti tra i commenti e, a sorpresa, un volto noto ha preso le difese della conduttrice.

PUBBLICITÀ

Lisa Fusco si schiera dalla parte di Barbara D’Urso

A schierarsi dalla parte di Barbara D’urso è Lisa Fusco, la quale si è già dimostrata fedele alla sua ‘amica’. “Una donna che si batte contro la violenza sulle donne e proprio voi venite qui a scrivere le peggiori schifezze. Dovreste vergognarvi! Ma la verità sapete qual è? Che voi non potete fare a meno della D’Urso. Anzi, voi vorreste essere al posto della D’Urso. Ma non ci riuscirete mai perché lei è una grande e voi siete degli sfigati”.

L’esultanza di Mara Venier

“Noi siamo ancora qua, eh già!” ha cantato Mara Venier sulle note di Vasco Rossi durante la trasmissione di Domenica In. La conduttrice ha scandito le parole guardando nella telecamere, probabilmente a voler sottolineare l’assenza della conduttrice napoletana. La polemica sta montando sopratutto su Twitter, dove tanti stanno scrivendo in merito alla coincidenza.

L’incontro con Giampiero Galeazzi

Giampiero Galeazzi è tornato in tv intervistato da Maria Venier. Il tennista Adriana Panatta, il canottiere Rossi, il calciatore Sinisa Mihajlovic hanno mandato i saluti attraverso il video. “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo ho sentito tantissimo l’affetto della gente!” ha detto l’ex giornalista Rai.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria