11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Beautiful con il Covid-19, bambole gonfiabili e veri partner per le scene d’amore: si torna sul set

PUBBLICITÀ

“Beautiful” è diventata la prima serie televisiva statunitense a tornare in produzione dopo il lockdown. La troupe, costretta ad interrompersi lo scorso marzo per la prima volta in 33 anni, è tornata a lavoro. Uno stop lungo diversi mesi a causa delle restrizioni governative imposte per emarginare l’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio tutto il mondo e l’America. Con il ritorno sul set gli autori e la produzione di Beautiful avrebbe pensato a bizzarre soluzione per girare le scene d’amore sul set. In totale rispetto delle distanze sociali imposte dal governo. Il numero delle persone presenti è limitato, e il regista è protetto dietro a un pannello di plexiglas.

Parla il produttore esecutivo di Beautiful

A raccontare questo aneddoto è stato il produttore esecutivo di Beautiful Bradley Bell intervistato dal New York Post, come riportato da Il Messaggero.

PUBBLICITÀ

«Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo  messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri… e abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere. L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente. È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show. Vedremo come funziona, potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore».

E per le scene romantiche a letto si è pensato alle bambole gonfiabili, per i baci sarà adottata un’altra soluzione: “Abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori, chiedendo loro di interpretare le scene dei baci.  Potremo riavere dei baci bollenti nella soap e con piccoli trucchetti sembrerà che l’attore stia baciando il personaggio con cui ha una relazione”.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria