20.3 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuova crisi tra Belen e Iannone, la showgirl passa le vacanze con Marco Borriello


Una nuova bomba di gossip sta per scoppiare. Si tratta (tecnicamente) di un riavvicinamento tra Belen Marco Borriello. I due, da anni ex, stanno passando le vacanze a Formentera senza la compagnia di Andrea Iannone e si sono già incontrati in occasione di una giornata di mare. Belen ha portato con sé anche il piccolo Santiago, e per l’occasione Borriello le ha presentato la sua nipotina.

IANNONE ASSISTE ALL’INCONTRO TRA BELEN E MARCO BORRIELLO

E Andrea Iannone? In Germania per impegni sportivi. Stando ad alcune indiscrezioni, però, il pilota saprebbe comunque tutto dell’incontro a Formentera. Si ipotizza, però, che la situazione non faccia del tutto piacere allo spagnolo, che dopo una crisi superata si ritrova a guardare la propria partner a passare le vacanze con il suo ex.

I GUAI PER IL FRATELLO JEREMIAS

Stando a quello che riposta Chi tra le ‘Chicche di Gossip’, Jeremias Rodriguez sarebbe stato convocato in Questura a Milano.
Il ragazzo pare abbia avuto problemi con il permesso di soggiorno, proprio come sua sorella Cecilia.
“Dopo Cecilia Rodriguez, che il mese scorso ha avuto problemi con il permesso scaduto, – si legge su Chi – la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e Belen. Problemi di rinnovo del permesso in vista? Speriamo che l’Argentina sia ancora lontana per adesso…“

Jeremias non ha ancora commentato la notizia lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, e ripreso dal sito bitchyf.

Un nostro articolo del 9 giugno 2018

Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez viene convocata in commissariato. La sorella di Belen, che si trova da alcuni giorni sull’isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, stamane ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli. Era stato il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto.La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Scontri durante la partita Spezia-Napoli, arrestato un ultras azzurro

Uno dei tifosi napoletani è stato arrestato in flagranza differita. Il 51enne è accusato di aver invaso il settore...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria