16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Belén e Antonino Spinalbese, la rottura sui social. “Ora chi sarà il prossimo?”

PUBBLICITÀ

Se non è ufficiale può dirsi ufficiosa la separazione tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da quanto si evince su social, infatti, pare che la storia sia arrivata al capolinea. I due, diventati da poco genitori di Luna Marìavevano provato a riavvicinarsi con un weekend romantico a Parigi che però ha disatteso le aspettative loro e dei fan che li seguono sui social. E proprio sui social Belén ha pubblicato uno scatto del fratello Jeremias con la seguente didascalia: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano”. Un follower, però, l’ha provocata: “Chi sarà il prossimo?“, riferendosi ad un eventuale nuovo fidanzato della showgirl argentina. Lei, indispettita, ha replicato: “Probabilmente sono cavoli miei“. E il web si è diviso: “Troppo facile coinvolgere quando vuoi e non coinvolgere il pubblico quando ti pare. Passa presto anche l’era Belen”, ha scritto un utente. E un altro invece l’ha difesa: “Brava, ognuno fa quel che vuole. Rispettate le persone“.

Rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Belen sui social lascia intendere quanto la crisi col suo Antonino sia reale. Una crisi di cui si parla da ormai tre settimane, ma su cui fino ad oggi la showgirl e l’ex hairstylist avevano deciso di mantenere il massimo riserbo.  La conferma (seppur indiretta) di Belen arriva tra i commenti ad post pubblicato su Instagram dalla modella argentina. Un post all’apparenza non foriero di polemiche in cui viene condivisa la fotografia del mare e la frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”. Ebbene, in calce alla foto, arriva un commento. “Chi sarà il prossimo?”, chiede un utente, con evidente sottotesto alla fine della relazione con Antonino. “Probabilmente sono cavoli mia”, la risposta senza filtri di Belen, che di fatto convalida i rumors sulla maretta.

PUBBLICITÀ

E’ la prima volta che Belen si espone in qualche modo sul tema. Fino a qualche ora fa, infatti, aveva preferito far parlare il gossip per lei.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria