9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, frecciatina a Stefano De Martino: «La vendetta va servita fredda…»

PUBBLICITÀ

Ieri sera, nelle sue storie Instagram, Belen Rodriguez ha lanciato delle frecciatine che sembrano essere indirizzate all’ex Stefano De Martino. Nei filmati, la showgirl argentina, al ristorante con la sorella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese, parla di oroscopo. «Mia madrespiega Belenci aveva detto orari di nascita sbagliati, finalmente so qual è il mio vero ascendente. Io sono vergine ascendente scorpione e Cecilia è pesci ascendente acquario. Mi piace il mio nuovo ascendente, finora avevo pensato di essere bilancia. Ma lo scorpione è anche vendicativo e la vendetta è un piatto che va servito freddo…».

Belen, frecciatina a Stefano De Martino: «La vendetta va servita fredda…»

Che sia una frecciatina di Belen a Stefano De Martino? In tanti giurerebbero di sì. Secondo i rumors, quest’ultimo non avrebbe preso bene la notizia della presunta gravidanza dell’ex moglie. Già qualche giorno fa, Belen aveva condiviso su Instagram parole di fuoco, probabilmente dedicate al ballerino: «Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface».

PUBBLICITÀ

Fiocco rosa in casa Rodriguez, Belen per la figlia ha scelto un nome particolare

Belen Rodriguez sarebbe incinta di una figlia femmina. La showgirl non ha mai confermato nè smentito i rumors ma già spunterebbe il nome della futura bimba: potrebbe chiamarsi Tabita. La notizia, lanciata dal giornalista Santo Pirrotta all’interno della rubrica «Un Santo in paradiso» nella trasmissione «Ogni Mattina» su Tv8, arriva dopo le foto della showgirl argentina (pubblicate da «Chi») che la vedono passeggiare in un parco milanese con il compagno Antonino Spinalbese.

Belen avrebbe passato i primi tre mesi della gravidanza con le nausee. Ai follower non è sfuggito un altro elemento: durante un selfie allo specchio, sul polso di Belen è comparso il braccialetto anti nausea, portato dalle donne in gravidanza. Si attende la parola della (futura?) mamma.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria