Belen pazza di Gianmaria: gli ha già fatto conoscere il piccolo Santiago

Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi Santiago
Continua la love story

Prosegue la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, che negli ultimi giorni ha anche avuto modo di conoscere il piccolo Santiago.

Dopo Capri, la showgirl e l’imprenditore insieme anche a Ibiza

Dopo i primi baci di Capri, la showgirl argentina e l’imprenditore napoletano hanno continuato ad amoreggiare su un’altra isola. Il settimanale Chi, in edicola da domani, pubblica le foto esclusive del weekend trascorso Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi a Ibiza.

Santiago tra le braccia di Gianmaria sotto gli occhi di Belen

I due hanno cercato invano di passare inosservati. Sono però stati pizzicati dagli obiettivi, nonostante la strategia di depistaggio messa in atto da Gianmaria. Questi una volta atterrato sulla Isla Blanca, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia. In piena notte Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen, passandovi anche la giornata successiva, prima di far ritorno in hotel. I due hanno poi cenato in un noto ristorante delle Baleari insieme ad amici, prima di tornare in villa. All’uscita del ristorante Gianmaria è stato visto con in braccio il piccolo Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino.

Belen e Gianmaria, la coppia dell’estate con al benedizione di Santiago

Insomma, un weekend da coppia più che affiatata per Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi che, pur cercando di nascondersi, non riescono più a tenersi al riparo da occhi indiscreti.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK