Belen Rodruiguez ha annunciato, mezzo stampa, di essere incinta e Antonio Spinalbese, futuro papà, le dedica un post su Instagram.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA: IL POST DI ANTONIO SPINALBESE

Belen Rodriguez ha recentemente confermato, dopo mesi di gossip a riguardo, di aspettare un bambino, al quinto mese di gravidanza. Dopo il lieto annuncio il fidanzato Antonio Spinalbese ha condiviso il suo primo post social con una foto della sua ombra a fianco di quella di Belen Rodriguez, seguita dalla didascalia: “Tre ombre, tre cuori”. Lo scatto su Instagram ha fatto subito il pieno di commenti entusiastici da parte dei follower e ricevuto molti like, fra cui naturalmente quello della showgirl argentina.

“SPERIAMO SIA FEMMINA…”

Belen Rodriguez è incinta ma lei e Antonio Spinalbese ancora non conoscono il sesso del futuro nuovo arrivo in famiglia. Anche se lei spera che sia una bambina. Nel mentre lui, in attesa di diventare papà, si dichiara innamoratissimo: “Belen – ha raccontato in un’intervista a “Chi” – è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, è la persona più sincera che abbia mai conosciuto, una donna che trova il lato bello in ogni cosa”.

Belen Rodriguez incinta, l’ex di Stefano De Martino annuncia la gravidanza

Sono ormai confermatissime le voci sulla gravidanza di Belen Rodriguez, l’ex moglie di Stefano de Martino è in dolce attesa del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Oggi attraverso le pagine del settimanale Chi la bella argentina ha mostrato il pancione . Nell’intervista, pubblicata sul numero in edicola domani, ha detto che per la prima volta ha trovato un “uomo gentile” e che sente che quella che porta in grembo è una bambina: “Sì è vero, sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima. Sento che sarà una bambina. Per la prima volta amo un uomo gentile”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità