Belen, la verità su Stefano De Martino: «Ci abbiamo provato fino alla fine»

Nella foto Belen Rodriguez [Immagine di repertorio]
Nella foto Belen Rodriguez [Immagine di repertorio]

Belen Rodriguez è stata senza ombra di dubbio la protagonista delle voci di gossip della scorsa estate. Dopo la separazione con Stefano De Martino e le voci sui nuovi presunti flirt, la showgirl si è raccontata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano.

SULLA ROTTURA CON STEFANO DE MARTINO – “Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”. Poi, alla domanda “Ti definisci single?”, la showgirl ha risposto “Assolutamente no”.

SUL REVENGE PORN – “Ancora adesso non l’ho superata. È un trauma che resta per sempre. La cosa che mi fa più rabbia è che io ho cercato giustizia e ho perso. La risposta è stata ‘chi dice che non sei stata tu a pubblicarlo’. Io sono andata in lacrime, non sono uscita di casa due mesi per la vergogna anche se non avevo pubblicato nulla. Erano passati otto anni da quel video, da piccoli non si ragiona, magari lo fai per fare la grande e dopo otto anni mi sono trovata una cosa del genere a disposizione di tutti. È veramente psicologicamente devastante. Io dico che bisogna fare qualcosa e assicurare giustizia a chi soffre. Ti dicono sei ricco, sei famoso quindi non ho diritto alla sofferenza e al dolore? Qualcuno può violare la mia intimità perché sono Belen?”

[QUI L’INTERVISTA COMPLETA A ‘IL FATTO QUOTIDIANO’]

Stefano De Martino ed il ritorno con l’ex, bacio nella notte con una ragazza napoletana

Le voci di gossip tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono durate per un’intera estate. Prima la rottura della coppia, poi le presunte relazioni dopo la separazione. Il settimanale ‘Oggi’, però, ha lanciato uno scoop sull’ex ballerino di Amici. Quest’ultimo, infatti, avrebbe avuto un ritorno di fiamma proprio con una delle sue ex, Gilda Ambrosio. Secondo la rivista, i paparazzi avrebbero beccato i due insieme in macchine tra le strade di Milano.

Questo un inciso dell’articolo. “Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Il ballerino e la designer avevano avuto una relazione quando De Martino si era separato da Belen Rodriguez, tra il 2017 e il 2018. Ora che Stefano è di nuovo single, la fiamma sembra essersi riaccesa”.

Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, tra i due potrebbe esserci stato anche un bacio

Nel tragitto, tra i due sarebbe scattato anche un bacio. I due, come si vede dalle immagini pubblicate dal settimanale, hanno passato la notte in un loft in zona Mecenate a Milano, per poi trasferirsi a casa di lei all’alba.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.