17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, Nadia Toffa, Ilary Blasi: è giallo sulla conduzione de Le Iene

PUBBLICITÀ

Una clamorosa indiscrezione si fa largo nel mondo della Tv. Pare che sia Belen la prescelta a sostituire Nadia Toffa e Ilary Blasi nella conduzione de Le Iene. Non è certo infatti che Ilary Blasi (e con lei Teo Mammucari) saranno di nuovo al timone dell’ormai storico programma Mediaset.

Per la sostituzione si erano già fatti i nomi di Miriam Leone e di Alessia Marcuzzi, entrambe già alla guida del programma, e Melissa Satta (fuori da “Tiki Taka”). Ora

PUBBLICITÀ

A dare la notizia “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Secondo cui «Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1». Per lei infatti starebbe arrivando un’allettante proposta di lavoro, con cui «coronerebbe il suo sogno».

L’attacco a Belen

Un vero e proprio attacco da parte degli “haters” sull’account instagram di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, molto attiva sui social, non ha fatto nulla di male se non postare, come d’abitudine, uno scatto del figlio Santiago. La foto vede il piccolo sorridente in primo piano, seguito dalla didascalia: “Sorridi sempre”.. I fan si sono divisi tra chi difende il figlio di Belen e Stefano De Martino e chi rimprovera la mamma di esporre troppo il figlio sulla rete rendendolo bersaglio di critiche

Nadia Toffa, Belen o Ilary Blasi a Le Iene

A dare la notizia “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini, secondo cui «Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1». Per lei infatti starebbe arrivando un’allettante proposta di lavoro, con cui «coronerebbe il suo sogno».Insomma, cancellati tutti gli ultimi dubbi sulla sua presenza in tv dopo che aveva dovuto abbandonare la scorsa stagione per combattare con estrema forza la malattia. È stata proprio Nadia a rivelare ai fan il rientro nel piccolo schermo. Subito decine di commenti entusiasti e di complimenti per la forza con cui sta combattendo la malattia.

 

Il ritorno di Nadia Toffa

La conferma è arrivata su Instagram, tra i tanti commenti a un video postato in cucina da Nadia Toffa. La conduttrice e inviata storica delle Iene tornerà al programma di Italia Uno a settembre.

“Più forte che mai”, ha risposto Nadia a una delle sue tante fan. La notizia era già stata anticipata dalla stessa Toffa, costretta ad abbandonare la tv per combattere un tumore, agli inizi del mese.”Ci vediamo a settemre, ora inizio le vacanze”, aveva postato la conduttrice bresciana dopo un lungo silenzio, per la gioia del milione abbondante dei suoi follower. Mancava solo la conferma. Arrivata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria