“Apri gli occhi su Adinolfi, frequentava me”, Belen avvisata dall’ex fiamma

belen rodriguez adinolfi
"Apri gli occhi su Adinolfi, frequentava me", Belen avvisata dall'ex fiamma

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi hanno conquistato le pagine dei giornali di gossip. Dal passato dell’imprenditore napoletano è spuntata Dayane Mello. I due avrebbero avuto una relazione in passato, così come confermato dalla modella brasiliana in un’intervista al settimanale Chi: “Quando l’ho visto sulla copertina di Chi, non ci potevo credere. Mi ha riempito di bugie. Frequentava me e corteggiava lei”.

Dayane ha lanciato un avvertimento alla showgirl argentina dalle colonne della rivista diretta da Alfonso Signorini: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. È diventato strano all’improvviso e senza preavviso, mi ha inviato un sms per lasciarmi, poi ho capito che avesse il piede in due scarpe. Pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! – e conclude – È solo affamato di popolarità“.

IL BACIO APPASSIONATO TRA BELEN E ADINOLFI

La scorsa settimana Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono stati fotografati durante un bacio appassionato. Il servizio del settimanale Chi è stato anticipato da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram. Infatti il giornalista ha pubblicato la foto della nuova relazione della showgirl argentina. Scatto realizzato probabilmente tra Capri e Napoli.

Chi è Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore napoletano

Quindi c’è ancora un napoletano nel destino di Belen, dopo la rottura con Stefano De Martino. La bella argentina, infatti, ha passato il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, presentatole da Mattia Ferrari, proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications.

La festa

E’ un giovane imprenditore molto noto nel mondo del fashion napoletano. Moro, occhi chiari e un fisico scolpito, Gianmaria Antinolfi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. Un giro in barca con puntatine nel capoluogo partenopeo (graffe da Ciro a Mergellina) e qualche ora di relax in penisola sorrentina. Non prima però di aver fatto baldorie a Capri, concludendo la serata all’Anema e Core.

Di cosa di occupa la nuova fiamma di Belen Rodriguez

Antinolfi ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, società appartenenti al gruppo Kering, legato a brand della moda come Gucci, Yves Saint Laurent e Pomellato. Proprio Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra Belen e Gianmaria.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.