Belen Rodriguez in giro con la nuova fiamma: Antonino Spinalbese tira una bottiglia ai paparazzi

belen rodriguez

Sembrerebbe continuare a gonfie vele la storia d’amore fra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. La coppia vive all’ombra dei social e cercando di tenere riservato ogni incontro tanto che Antonino Spinalbese, nei giorni scorsi, si è arrabbiato con i paparazzi che hanno immortalato un’uscita con Belen Rodriguez. Il nuovo fidanzato della showgirl argentina si è infuriato con alcuni fotografi che provavano a fotografare la coppia. A svelarlo è il settimanale Nuovo che ha pubblicato alcuni scatti in cui l’hairstylist mentre alcune foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi, come riportato da Antonella Latilla di GossipeTv:

“Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter. Mentre si trovava proprio in macchina con Belen Rodriguez, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”

Potrebbe interessarti anche

Belen Rodriguez è stata senza ombra di dubbio la protagonista delle voci di gossip della scorsa estate. Dopo la separazione con Stefano De Martino e le voci sui nuovi presunti flirt, la showgirl si è raccontata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano.

Belen Rodriguez sulla rottura con Stefano De Martino

“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino allafine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”. Poi, alla domanda “Ti definisci single?”,  Belen Rodriguez ha risposto “Assolutamente no”.

 

[QUI L’INTERVISTA COMPLETA A ‘IL FATTO QUOTIDIANO’]

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.