Coronavirus. Tampone a Capri per Belen Rodriguez: sui social i risultati del test

Belen Rodriguez, tampone coronavirus
Belen Rodriguez, tampone coronavirus

Per scongiurare i contagi indiretti, in Campania continua lo screening dei turisti e dei rientri. Tra le tante persone sottoposte ai tamponi, anche Belen Rodriguez, arrivata a Capri da Ibiza, ha subito lo stesso “trattamento”. Giunta sull’isola, la showgirl ha effettuato il test ed ha atteso il risultato dalla sua residenza. Come previsto dalle norme nazionali, infatti, Belen ha atteso in isolamento fiduciario, in una villa di Marina Piccola, il risultato del test.

Come pubblicato dalla stessa showgirl sui social, il tampone è risultato negativo. Possono così iniziare le sue vacanze capresi. Belen ha postato sul suo profilo Instagram il certificato dell’Asl che attesta la negatività del tampone

La Rodriguez è arrivata nella notte di mercoledì da Ibiza in aereo, presso lo scalo partenopeo di Capodichino. Qui è stata sottoposta ad un primo tampone, obbligatorio per chi rientra in Italia da Spagna, Croazia, Malta e Grecia. Quindi, ha raggiunto Capri in motoscafo per raggiungere la località di Marina Piccola, dove c’è la villa che la attendeva. Qui sono giunti i sanitari dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 per sottoporla al tampone, poi risultato negativo. Sull’isola azzurra, intanto, il contagio è sotto controllo. Il temuto effetto domino del turismo non si è verificato e i contagi restano in costante monitoraggio da parte delle autorità.