10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il papà di Belen scatena il panico “urla e lancio di oggetti dal balcone”, arriva la Polizia

PUBBLICITÀ

Ancora guai per la famiglia Rodriguez. Gli argentini soprattutto nell’ultimo anno sono finiti spesso sui giornali per episodi legati alle Forze Dell’ordine. Ultimo, in ordine cronologico, è l’episodio capitato al papà di Belen Rodriguez. Domenica pomeriggio pare che Gustavo abbia terrorizzato il quartiere Brera lanciando oggetti e urlando dal balcone. I vicini e alcuni passanti hanno chiamato la Polizia, come riportato dal sito bitchyf. Sul posto sono arrivate due volanti e anche un’ambulanza. Gustavo trasportato in ospedale per tranquillizzarlo, visto che era in “fortissimo stato di alterazione”. A dare la notizia è stato Il Corriere della Sera:

“Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». – si legge su Il Corriere della Sera – È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.”

PUBBLICITÀ

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen chiamato in Questura

Stando a quello che riposta Chi tra le ‘Chicche di Gossip’, Jeremias Rodriguez lo scorso Luglio sarebbe stato convocato in Questura a Milano.
Il ragazzo pare abbia avuto problemi con il permesso di soggiorno, proprio come sua sorella Cecilia.

Guai per Cecilia Rodriguez, in vacanza nel Napoletano ma finisce in commissariato

Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez  convocata in commissariato. La sorella di Belen, che si trovava la scorsa estate sull’isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, stamane ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli. Era stato il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto.

La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria