Belen partorisce per la seconda volta, l'inaspettata reazione di Stefano De Martino
Belen partorisce per la seconda volta, l'inaspettata reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha partorito per la seconda volta, è finalmente nata Luna Mari. Dopo la bella notizia gli occhi dei fan, però, sono finiti su Stefano De Martino. Il parto è avvenuto la notte scorsa tra l’11 e il 12 luglio ed è stata proprio la showgirl ad annunciare il lieto evento sui social. Nelle storie su Instagram, infatti, il piedino della bambina.

Belen, insieme al papà della piccola Antonio Albanese, si è detta felicissima sia per la nascita della sorellina di Santiago che per la vittoria dell’Italia all’europeo e dell’Argentina nella Coppa America. 

La reazione di Stefano De Martino dopo il parto di Belen

La domanda dei fan, a questo punto, è che fine abbia fatto Stefano De Martino. Il padre del piccolo Santiago, nonché ex marito della showgirl argentina, pare che non abbia ancora rotto il silenzio. In molti, infatti, si aspettavano quantomeno una reazione da parte del conduttore televisivo, tuttora legato all’ex moglie. Al momento non è ancora arrivato nessun commento, almeno social.

Come in molti sanno Stefano De Martino ha però mantenuto la vita privata sempre riservata. Alcuni credono che abbia fatto i suoi auguri e le sue congratulazioni in privato.

La showgirl mamma per la seconda volta, è nata Luna Marì

Belen Rodriguez, nella notte in cui l’Italia vinceva gli Europei di calcio, ha partorito la piccola Luna Marì. Finalmente è arrivato via social l’annuncio che milioni di follower stavano aspettando. L’argentina ha dato alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia e prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Nel cuore della notte ha postato nelle Stories la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

La Rodriguez, già mamma di Santiago, avuto dall’ex Stefano De Martino,  aveva messo in allerta i follower già nel pomeriggio con stories sibilline. Aveva postato il video di un viaggio in auto insieme a sua madre Veronica Cozzani e al compagno. Non ha svelato la destinazione, ma la faccia tesa di Spinalbese non lasciavano dubbi sul fatto che fossero diretti all’ospedale di Padova, dove Luna Marì è venuta alla luce qualche ora dopo.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.