[VIDEO]. Belen, nuovo amore e attacco a Stefano De Martino: “Quando mi innamorerò vi farò sapere…”

Belen Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino

Non si placa il gossip tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina sembra infatti aver già dimenticato il suo ex compagno, tanto da lanciargli una vera e propria frecciatina su Instagram. In un video postato da Mattia Ferrari infatti, suo amico intimo, Belen, ricordando le parole pronunciate da De Martino a ‘Made in Sud’, dichiara: «Quando mi innamorerò vi farò sapere». Una risposta alle battutine e ai riferimenti alla fine della loro storia d’amore avvenuta durante l’ultima puntata di Made in Sud.

Le stesse parole erano state infatti pronunciate dal ballerino e conduttore napoletano quando, tramite il suo profilo Instagram, negò la relazione con Alessia Marcuzzi: «Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere, ve lo giuro».

Baci appassionati tra Belen e il nuovo amore, dimenticato Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono stati fotografati durante un bacio appassionato. Il servizio del settimanale Chi è stato anticipato da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram. Infatti il giornalista ha pubblicato la foto della nuova relazione della showgirl argentina. Gli scatti realizzati probabilmente tra Capri e Napoli.

Chi è Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore napoletano

Quindi c’è ancora un napoletano nel destino di Belen , dopo la rottura con Stefano De Martino. La bella argentina, infatti, ha passato il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, presentatole da Mattia Ferrari, proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications.

La festa 

E’ un giovane imprenditore molto noto nel mondo del fashion napoletano. Moro, occhi chiari e un fisico scolpito, Gianmaria Antinolfi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. Un giro in barca con puntatine nel capoluogo partenopeo (graffe da Ciro a Mergellina) e qualche ora di relax in penisola sorrentina. Non prima però di aver fatto baldorie a Capri, concludendo la serata all’Anema e Core.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.