Era tornata a lavoro a distanza di otto giorni dal parto di Luna Marì, la sua secondogenita, ed ora è stata costretta subito a fermarsi
Era tornata a lavoro a distanza di otto giorni dal parto di Luna Marì, la sua secondogenita, ed ora è stata costretta subito a fermarsi

Era tornata a lavoro a distanza di otto giorni dal parto di Luna Marì, la sua secondogenita, ed ora è stata costretta subito a fermarsi. Stiamo ovviamente parlando di Belen, la conduttrice di Tu si que vales impegnata, negli ultimi giorni, con le registrazioni delle nuove puntate del reality show.

“Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo perché ero disidratata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales, intanto io guardo la mia cucciola e tutto mi passa”, ha raccontato il 20 luglio su Instagram.

Belen, mamma bis!

La showgirl ha dato alla luce più di una settimana fa la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese, che ha dato l’annuncio sui social della nascita. La conduttrice è già mamma di Santiago, primogenito avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Tanti i commenti dei fan e follower, tra questi c’è chi fa notare: “Sei nata nella notte dei campioni”. Il compagno della showgirl, nel dare la lieta notizia, ha postato una foto del piedino della neonata con la frase: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) mostrando la sua pancia man mano che cresceva e filmando anche il momento delle ecografie di controllo della piccola Luna Marì, condividendo la grande gioia per la futura nascita. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.