15.3 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia in Campania, ragazzo di 24 anni muore dopo una caduta di 9 metri

PUBBLICITÀ

Una giornata di dolore quella che vive la comunità di Benevento per la morte di un giovane di 24 anni. I genitori del ragazzo avevano denunciato la scomparsa da qualche ora, per poi apprendere della tragica scoperta soltanto poco dopo, quando il cadavere del 24enne è stato ritrovato in città in via delle Puglie nel cortile di una struttura da tempo in disuso.

La tragica scoperta

A scoprire il cadavere un passante che ha immediatamente allertato i soccorso. Sul posto i carabinieri, i quali accerteranno’ se il giovane sia caduto accidentalmente oppure si sia buttata dalla parte alta della scala antincendio. Al momento gli investigatori, però, considerano che la ringhiera della scala sia abbastanza alta, come per legge.

PUBBLICITÀ

Prima di schiantarsi al suolo, il corpo del ragazzo è volato per nove metri. Immediato il trasporto all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ