20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Karim Benzema, il tweet dell’attaccante fa sognare i tifosi del Napoli


Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e da settimane accostato al Napoli, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social. Ha celebrato il nono anniversario dal suo arrivo al Bernabeu. “Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, al club, ai calciatori e a tutti gli allenatori con cui ho lavorato. Orgoglioso e eternamente grato di difendere questo stemma”. Sembra un messaggio d’addio e non quella di continuare la sua avventura iberica.

In basso, il tweet.

“Hace 9 años me ponía por primera vez la camiseta del @realmadrid Gracias al presidente. a todo el club y los jugadores Y a todos los entrenadores con los que coincidí. Orgulloso de defender este escudo y eternamente agradecido siempre #HalaMadrid pic.twitter.com/wgxDZ7BvFI”

 

Carlo Ancelotti-Real Madrid, trattativa Benzema

Carlo Ancelotti vuole portare con sé due calciatori conosciuti al Real Madrid: Karim Benzema e Achraf Hakimi. Ne parla il quotidiano Marca svelando alcuni retroscena. La scorsa settimana il tecnico del Napoli è stato a Madrid ed ha incontrato José Ángel Sánchez, direttore generale del Real Madrid. I due, legati da un rapporto di rispetto e cordialità, hanno parlato di mercato, e sono emersi i due nomi sopra citati. Entrambi difficili, però: ora il Real è alle prese con il futuro di Ronaldo, sarà Benzema a decidere del suo futuro più avanti, ricordando la sua stima per Ancelotti ma anche la possibilità di restare a Madrid. Sembra essere tardi anche per Achraf, terzino marocchino, promesso sposo del Borussia: la proposta del Napoli è arrivata fuori tempo.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ma che stai facendo?”, cofano dell’auto sollevato: arrestato falso meccanico di Giugliano

Dopo i catalizzatori e il palladio anche le batterie. I carabinieri della stazione di Licola di Pozzuoli hanno arrestato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria