6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bimbo malato di cancro, Elena Santarelli: “Succederà anche a me”


Elena Santarelli è andata a trovare un bambino appena guarito dal cancro e mostrandosi molto fiduciosa ha detto: “Succederà anche a me”.

La visita della Santarelli al bimbo guarito

Elena Santarelli ha condiviso sui social una foto di lei con Regis, un bambino appena guarito dal cancro. Lo aveva conosciuto a inizio dicembre quando anche suo figlio era ricoverato nello stesso reparto all’ospedale Bambin Gesù di Roma. La showgir ha dichiarato di essere più felice del solito proprio perché vedere Regis di soli 18 mesi vincere la malattia le ha dato la forza di credere che succederà anche a lei con suo figlio.

Il post commovente

“Arriverà anche per me questo giorno”. E’ quanto scrive la Santarelli. Da mesi Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo contro la malattia del loro primogenito Giacomo. Non si sono fatti abbattere dal tumore, dal dolore e della paura, dopo i primi momenti di angoscia la positività li ha investiti e presto arriverà anche per loro la notizia che attendono.

Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta. ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack. Se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò‘. Ed è stato così” ha scritto Elena Santarelli accanto alla foto del piccolo Regis.

“Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori. Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza – ha aggiunto la Santarelli concludendo – Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria