13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ingoia pezzo di plastica poi folle corsa in ospedale: gli attimi prima della tragedia del piccolo Giovanni

PUBBLICITÀ

Ieri un bambino di 4 anni è morto soffocato da un mattoncino della Lego. La tragedia si è verificata a Boscoreale: Giovanni è stato portato al pronto soccorso ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. Un gioco trasformatosi in una tragedia devastante per i suoi genitori e per l’intera comunità in provincia di napoli, che piange la scomparsa prematura di un bambino a causa di un’assurda fatalità. Quando si sono accorti dell’accaduto tempestiva e disperata è stata la corsa all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, dove i medici hanno provato a rianimare il bambino prima di constatarne il decesso poco dopo per soffocamento. Il bocconcino ingerito gli ha ostruito la trachea.

La Procura di Torre Annunziata ha deciso di restituire la salma ai genitori, perché non è stata aperta nessuna inchiesta.

PUBBLICITÀ

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO
Sono tanti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia Generoso: “Esprimo a nome mio personale e, facendomi interprete dei sentimenti delle associate e degli associati tutti, di Movimento Forense Torre Annunziata, Solidarietà e Cordoglio ai Colleghi Rosaria Lanna e Vittorio Generoso per la perdita del loro Giovanni, di soli 4 anni. Non ci sono parole, una tragedia immane. Il Presidente Avv. Pierpaolo Telese”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria