8.6 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021
- Pubblicità -

Bloccato all’uscita della tangenziale di Napoli, auto imbottita di droga: 30kg nascosto nel cruscotto


In Napoli (Na), nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare la recrudescenza dei fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto LV.D, cl. 76 di Pollena Trocchia (Na).

I militari dell’Arma, a conclusione di un accurato servizio di osservazione e pedinamento, lo hanno bloccato a bordo di un’autovettura Renault Twingo mentre oltrepassava il casello della tangenziale di Napoli in direzione Bagnoli/Pozzuoli.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare il 44enne è stato trovato in possesso di 300 panetti  di sostanza stupefacente del tipo  “hashish”. I panetti di droga marcati “555”, in blocchi da un chilogrammo, erano occultati all’interno di un vano ricavato nel cruscotto azionabile con un telecomando.

 Il peso complessivo dello stupefacente sequestrato è risultato essere pari a 30 kg. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Napoli Poggioreale (Na).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Focolaio nel carcere in Campania, almeno 12 detenuti positivi al Covid

Sembra che siano almeno 12 i detenuti positivi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Lo segnala il segretario generale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria