14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba a mano inesplosa in provincia di Napoli:«Un fatto inquietante»

PUBBLICITÀ

“Sono fortemente inquietato dalla notizia di una bomba a mano inesplosa ritrovata in piazza Imbriani a Torre Annunziata e fatta brillare dagli artificieri. Un fatto estremamente grave e sintomatico di una criminalità dilagante. Perché non possono esserci dubbi che sia stata la mano di un delinquente a far arrivare una bomba a mano, arma da guerra, fin lì. Purtroppo i fenomeni delinquenziali sono dilaganti.  Anche l’assurdo sta diventando normale. Siamo in una situazione in cui si perdono bombe per strada, che possono esplodere tra la gente e provocare stragi”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Dinanzi a fatti del genere occorre che il Viminale dia delle risposte efficaci. Il ministro dell’Interno Lamorgese invii quei rinforzi promessi e mai inviati dal suo predecessore Salvini. Serve la riaffermazione della presenza dello Stato sul territorio. La delinquenza si sente egemone, come testimoniano fatti del genere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria