11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Brutta lite sull’Isola dei Famosi, naufraghi intervengono per separare 2 concorrenti

PUBBLICITÀ

Amaurys Perez e Jonathan Kashanian si sono detti cosa pensano l’uno dell’altro una volta per tutte. I due naufraghi, infatti, si sono resi autori di una lite sull’isola e, oltre alle urla, sono volate parole pesanti.

“Abbi il coraggio di dirmi in faccia quello che hai detto di me”: così ha esordito Jonathan, che si è poi sentito rispondere da Amaurys: “Tu sei un grande calcolatore caro mio, sei pericoloso, ti sto dicendo le cose come stanno”. Perez ha poi accusato il naufrago di essere un bugiardo ed avere i piedi in più scarpe. Kashanian si è difeso ed ha attaccato il compagno, accusandolo di essere “schiavo dei soldi e del potere”. Il pallanuotista ha allora iniziato ad imitare l’ex gieffino che, arrabbiato, ha urlato: “Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Io sono fiero di essere effeminato, non mi imitare, maschilista”.
La lite è andata per le lunghe e gli altri naufraghi sono dovuti intervenire per separare i due che, alla fine, hanno “cessato il fuoco” e si sono abbracciati dichiarando: “​Basta, siamo due uomini sportivi, godiamoci questi giorni in serenità”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria