7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Burger King apre una nuova sede, 30 posti di lavoro a Fuorigrotta


Burger King aprirà lunedì 26 marzo le porte di un nuovo ristorante a Napoli, in zona Fuorigrotta, (via Cupa Cintia, 249 all’angolo con via Marco Aurelio).

Grazie a questa apertura Burger King ha creato 30 nuovi posti di lavoro: nel ristorante lavoreranno infatti 30 giovani, di cui 25 nella crew, 4 manager e un direttore, un numero che aumenta e quasi raddoppia se si pensa all’indotto che ogni ristorante è in grado di creare.

Sviluppato su una superficie di 280 mq, il locale dispone di 60 posti a sedere interni, 240 sedute esterne. Per tutti i clienti inoltre è disponibile il servizio di wi-fi gratuito.

Il ristorante rappresenta il terzo punto vendita Burger King nella città di Napoli e il decimo in Campania.

Grazie a questa nuova apertura gli amanti dei famosi hamburger cotti rigorosamente alla griglia avranno l’opportunità di provare anche a Fuorigrotta le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguono inoltre per le verdure fresche tagliate più volte al giorno provenienti da mercati locali, e per il sapore autentico e originale delle salse che accompagnano il panino o lo snack preferito.

Per scoprire tutte le offerte che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King Italia o andare sul sito www.burgerking.it.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, 7 ergastoli a boss e killer degli Amato-Pagano per l’omicidio Barretta

Si è concluso con sette ergastoli e due condanne a 12 anni di reclusione il processo sull'omicidio di Luigi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria