22.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Cacciati dalla Terrazza Flegrea perchè omosessuali, il titolare: “Siamo aperti a tutti, celebriamo nozze gay”

PUBBLICITÀ

In discoteca si può entrare solo se si è in coppia”. Una coppia omosessuale denuncia su TikTok di essere stata “scartata” dal buttafuori della Terrazza Flegrea solo perché non in compagnia di amiche donne.

E’ ormai risaputo che nella maggior parte dei locali (lidi e discoteche) non è possibile entrare se si è solo uomini. La selezione all’entrata infatti mira ad evitare risse e litigi, motivo per cui preferisce che gli uomini siano accompagnati da almeno una donna. La presenza femminile infatti dovrebbe garantire una maggiore tranquillità all’interno della discoteca. Proprio questa ‘politica’ ha impedito ad Alfredo e Rosario di entrare e raggiungere le loro amiche. I due ragazzi particolarmente innervositi hanno pubblicato un video su TikTok per denunciare l’accaduto. “Devo diventare etero per entrare in un locale?” esordisce uno dei due, notevolmente infastidito dal comportamento della guardia all’ingresso. I giovani concludono il video con rabbia ed indignazione “non venite qui, io spero chiuda“.

PUBBLICITÀ

La denuncia è stata ripresa ieri dal gruppo consiliare Pozzuoli Ora che attraverso il consigliere Riccardo Volpe e il portavoce Raffaele Postiglione ha stigmatizzato l’accaduto puntando l’indice contro la pratica delle ‘selezioni’ all’ingresso dei locali che sarebbe illegale in quanto “gli esercenti – recita il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza – non possono senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo“. 

Le dichiarazioni del titolare di Terrazza Flegrea

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pronto il decreto casa: sarà possibile sanare verande, soppalchi e non solo

Il decreto casa si appresta ad arrivare sul tavolo del Consiglio dei ministri. La riunione del Cdm, inizialmente prevista...

Nella stessa categoria