15.9 C
Napoli
lunedì, Marzo 24, 2025
PUBBLICITÀ

“Si entra solo con le donne”. Coppia gay esclusa da un locale a Napoli, la denuncia su TikTok

PUBBLICITÀ

“In discoteca si può entrare solo se si è in coppia”, una coppia omosessuale denuncia su TikTok di essere stata “scartata” solo perché non in compagnia di amiche donne.

E’ ormai risaputo che nella maggior parte dei locali (lidi e discoteche) non è possibile entrare se si è solo uomini. La selezione all’entrata infatti mira ad evitare risse e litigi, motivo per cui preferisce che gli uomini siano accompagnati da almeno una donna. La presenza femminile infatti dovrebbe garantire una maggiore tranquillità all’interno della discoteca.

PUBBLICITÀ

La “selezione” in discoteca 

La “selezione” ha però infastidito particolarmente due noti tiktoker napoletani, fidanzati. I due ragazzi sono infatti una coppia ma questo non ha convinto abbastanza il body guard all’entrata. I due infatti non sono stati ammessi all’interno del locale, nonostante avessero spiegato di essere fidanzati e non avere nessuna intenzione di azzuffarsi, perché due uomini soli.

I due ragazzi particolarmente innervositi hanno pubblicato un video su TikTok per denunciare l’accaduto. “Devo diventare etero per entrare in un locale?” così esordisce uno dei due, notevolmente infastidito dal comportamento della guardia all’ingresso. I due concludono il video con rabbia ed indignazione “non venite qui, io spero chiuda“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A piedi sull’autostrada tenta di lanciarsi contro le auto, i poliziotti evitano la tragedia

Ha dato in escandescenze e ha iniziato a correre a piedi contromano lungo l'autostrada A16, nei pressi dell'area di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ