24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato, ora un centrocampista ed un difensore per il Napoli

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha promesso 5 acquisti per tornare a vincere: 3 sono già arrivati a Napoli (Ngonge sta svolgendo le visite mediche), mancano il centrocampista ed il difensore, merce rara in questo calciomercato.

Il centrocampista Barak al Napoli grazie al Camerun

Per il centrocampo le idee della società partenopea erano chiare: assicurare a Walter Mazzarri una valida alternativa a Zambo Anguissa impegnato in coppa d’Africa. A due settimane dalla fine del mercato, però l’alternativa non è stata individuata, mentre le possibilità di riavere il camerunense prima del previsto aumentano. All’esordio i Leoni d’Africa hanno pareggiato ed ora rischiano una clamorosa eliminazione al primo turno, che consentirebbe ad Anguissa di tornare anzitempo a Castelvolturno. Così il nome realmente caldo per il centrocampo è quello di Antonin Barak, che oltre a giocare come mezz’ala, può essere utilizzato sulla trequarti o anche da falso esterno d’attacco.

PUBBLICITÀ

Difensore Napoli, Perez e Theate nel mirino

Ultime notizie calcio Napoli. Più complessa, invece, la caccia al difensore in cui è impegnato il Napoli. Fallito l’obiettivo primario (Radu Dragusin) e rispedite al mittente le offerte per Buongiorno e Scalvini, Aurelio De Laurentiis ha centrato le sue attenzioni su Nehuen Perez dell’Udinese. Per l’argentino però c’è ancora troppoa distanza tra l’offerta azzurra e la richiesta friulana e così resta viva l’ipotesi estera. Dalla Francia potrebbe, infatti, arrivare Arthur Theate, difensore del Rennes con un recente passato al Bologna. Il belga gradirebbe la distinazione campana, ma c’è da trovare l’accordo con il club francese poco propensa a rinunciare ad un calciatore chiave a metà stagione.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna in carcere il patron di Minimal, esce dai domiciliari per andare al bar e nei negozi

Lo scorso 24 aprile ha ottenuto l'autorizzazione del giudice per allontanarsi dall'abitazione dove era ai domiciliari, ma dopo la...

Nella stessa categoria