17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Per Samardzic più Napoli che Juventus: le ultime sulla telenovela

PUBBLICITÀ

La telenovela del calciomercato invernale prosegue con una nuova puntata in cui Lazar Samardzic cambia idea per l’ennesima volta e lancia messaggi d’amore al Napoli, dopo il flirt con la Juventus delle ultime 48 ore.

Il Napoli ha l’accordo con l’Udinese

Tutta colpa della voglia matta del serbo-tedesco di lasciare l’Udinese a gennaio e dei problemi economici della Juventus nell’affrontare sin da subito la spesa. I friulani vogliono monetizzare ed hanno detto ‘no’ al prestito con obbligo di riscatto. Se cessione deve essere, deve avvenire a titolo definitivo e messa a bilancio in questa annualità. Condizioni che garantisce Aurelio De Laurentiis arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus a Pozzo, ricevendo dal patron bianconero l’ok per chiudere l’affare.

PUBBLICITÀ

Samardzic preferirebbe la Juventus, ma…

Affare bloccato dallo stesso Samardzic che tra Napoli e Juventus preferirebbe il fascino della Vecchia Signora e per questi motivi ha chiesto al papà agente di temporeggiare. Il Napoli non è però restato fermo ad aspettare gli eventi, ma anzi ha individuato l’alternativa all’ex Lipsia in Hamed Traoré, in uscita dal Bournemouth e che farebbe carte false per tornare in Italia dopo gli ottimi risultati raggiunti con la maglia del Sassuolo.

Calciomercato, il Napoli ha individuato l’alternativa

Ultime notizie calcio Napoli. La trattativa per Traoré, ha fatto scattare la molla in Samardzic e nel suo entaurage, tant’è che il papà avrebbe contattato Giuntoli concedendo alla Juventus soltanto poche ore per trovare l’accordo con l’Udinese. Una sorta di aut aut: chiudere subito o Lazar firma con il Napoli.

Non può continuare a sfogliare la margherita in eterno

Insomma, ad oggi per il centrocampista più Napoli che Juventus, ma non sono esclusi ulteriori colpi di scena a cui i Samardzic ci hanno abituato. Non va dimenticato quanto accaduto in estate con la trattativa con l’Inter fatta saltare dopo che il centrocampista aveva sostenuto anche le visite mediche. Un replay mostrato anche in salsa napoletana, con l’accordo tra l’agente ed Aurelio De Laurentiis di Capodanno (riportato in esclusiva da InterNapoli.it) e l’ormai noto rimescolamento di carte.

Tra un giochetto e l’altro però il tempo scorre ed il rischio che Samardzic possa ritrovarsi all’Udinese da separato in casa aumenta ora dopo ora.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Milena ritrovata a Castel Volturno: “Ho inventato tutto, nessun rapimento”

“Ho inventato tutto. Non sono stata rapita, ero disperata e volevo uccidermi”, questa è l’ultima verità pronunciata da Milena...

Nella stessa categoria