28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Camila si sveglia al suo funerale, ma la bimba di 3 anni muore poco dopo

PUBBLICITÀ

Camila era stata dichiarata morta dai medici, ma si è svegliata durante il suo funerale. Dunque subito la bimba di 3 anni è stata trasferita di nuovo in ospedale dove, purtroppo, è morta per davvero poco dopo. La clamorosa vicenda riguarda Camila Roxana Martinez Mendoza. La famiglia ora vuole vederci chiaro e ha chiesto di accertare le negligenze, intanto, il caso è seguito dalla procura generale dello Stato messicano di San Luis Potosí.

Tutto iniziò il 17 agosto quando la piccola venne portata dal pediatra a causa dei forti dolori allo stomaco e al vomito. Il medico ha, quindi, detto alla madre di portarla al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. All’ospedale di Salinas de Hidalgo, la piccola è stata presa in cura per disidratazione e poi è stata dimessa, con l’indicazione di usare del paracetamolo per abbassarle la febbre.

PUBBLICITÀ

IL RITORNO A CASA

Una volta tornata a casa, le condizioni di Camila si sono ulteriormente aggravate. Riportata in ospedale la piccola versava in una condizione di grave disidratazione ed i medici non sarebbero riusciti a trovare una vena per farle una flebo. Dopo diversi tentativi, la figlioletta di Mary è stata dichiarata morta e la donna,  secondo il suo racconto riportato dal The Sun, non ha potuto vedere per ore la bambina fino ai funerali.

Durante le esequie la mamma ha però notato che i vetri della bara erano appannati, come se la bambina stesse ancora respirando. Trasportata d’urgenza nello stesso ospedale, i medici hanno tentato di rianimarla senza successo, per poi dichiararla morta per edema cerebrale. Sul corpo di Camila verrà ora effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria