8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Temporali e 10° in meno, anche in Campania il maltempo rovina l’estate

PUBBLICITÀ

Inizia, finalmente, un calo termico sull’Italia che in questi primi giorni di luglio è stata la sferza di caldo torrido. Certo, in Campania il calo non porterà il maltempo con temporali e grandine come al Nord. Ma sicuramente si inizierà a respirare di più, soprattutto nella notte. Le previsioni di IlMeteo.it parlano di un centro di bassa pressione, alimentato da aria molto fresca, che muoverà il suo baricentro dalla Francia ed entrando in Italia dal Nordovest.

Temperature in calo anche in Campania

Nel resto della nostra Nazione ci sarà ancora una calda stabilità atmosferica, che però non durerà molto. Tra mercoledì 14 e giovedì 15, difatti, il vortice ciclonico si porterà verso le regioni centrali con un’alta ondata di temporali e grandine. Tempo ancora spesso instabile al Nord. Il maltempo porterà anche un generale calo termico anche al Sud. Le temperature potranno scendere anche sotto di dieci gradi rispetto ai giorni precedenti.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria