Capodanno 2020 in TV su Rai 1 e Canale 5: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo divisi sul palco

Ci siamo, finalmente l’ultima notte dell’anno è arrivata e il Capodanno 2020 si festeggerà come meglio si crede. Ognuno sceglierà dove andare, con chi stare e, ovviamente, come da tradizione, se fare il famigerato conto alla rovescia con la programmazione di Canale 5 o di Rai 1. Ogni anno infatti, la Rai e Mediaset offrono un format simile, ma con cantanti e artisti diversi.

Rai 1 sarà in diretta da Potenza con L’Anno Che Verrà, il concerto di Capodanno condotto da Amadeus da piazza Mario Pagano con ospiti d’eccezione: agli artisti della storia della musica italiana come Al Bano e RominaOrietta Berti, Gigi D’Alessio, Marco Masini e Riccardo Fogli seguiranno le popstar italiane del momento Elettra LamborghiniBenji & FedeAlberto Urso, Rocco Hunt e The Kolors.

Tra i tanti ospiti, inoltre, Amadeus accoglierà sul palco gli 8 artisti di Sanremo Giovani: Eugenio In Via Di GioiaFasmaLeo GassmanMarco Sentieri e Fadi.

Canale 5 sarà Capodanno In Musica in diretta da Bari, con lo spettacolo condotto da Federica Panicucci in cui vedremo salire sul palco soprattutto i ragazzi di Amici di Maria De Filippi ma anche alcuni big della musica. Il cast completo includerà Giordana AngiAnnalisa ScarroneFred De PalmaDidiElodieJ-AxMarianne MirageMondo MarcioFabrizio MoroNekRaf & TozziFrancesco RengaRikiFabio RovazziShadeAnna Tatangelo, il vincitore di Coca-Cola Future Legend e i ragazzi dell’edizione 2019/2020 di Amici di Maria De Filippi. La diretta partirà dalle ore 21.